Più qualità al tetto

Componenti e accessori per il tetto

I componenti e accessori per il tetto più adatti a te: c’è solo l’imbarazzo della scelta

Componenti e accessori per il tettoI componenti e gli accessori per il tetto prodotti sul mercato non sempre costituiscono una garanzia di indiscussa qualità. Scegliere i migliori componenti e accessori per il tetto nonché altri prodotti dell’ambito come gomiti, collari, lucernari e converse non è impresa facile: l’offerta del mercato è più che abbondante e la qualità degli articoli risulta estremamente variabile.

VEDI ANCHELucernari per il tetto

Qui di seguito proponiamo una rapida panoramica dei migliori componenti e accessori per il tetto 100% made in Italy, caratterizzati dalla loro estrema durevolezza e praticità d’uso. In generale, si può notare che la quantità di componenti ed accessori per il tetto prodotti sul mercato europeo ed italiano è a dir poco impressionante. Non possiamo non menzionare alcuni dei prodotti principali della categoria, come i sostegni, i tiranti, le bandelle, i saltatubi, gli spostamenti, i collari, i copribicchieri, i terminali, le testate, i doccioni, le bocchette, gli spargiacqua, i giunti e gli imbuti.

Inoltre, la vasta gamma di componenti e accessori per il tetto da impiegare durante le operazioni di manutenzione e da far usare preferibilmente al personale specializzato, offre numerosi articoli di supporto e aiuto nel lavoro come le apposite bombolette spray per ritocchi, le bande catramate, le matasse di rame, i chiodi, le borchie, le lamiere, i rivetti, la schiuma poliuretanica, i tasselli, le viti, nonché le confezioni di silicone neutro sigillante.

Altri importanti componenti e accessori per il tetto, infine, sono i raccordi, gli angoli, le vaschette, gli aspiratori, gli esalatori, le diverse tipologie di fumaiolo, le catene, i draghi, i serpenti, i rosoni, le sfere, gli sgocciolatoi, le griglie d’aerazione, i parapiccioni, i fermacoppi e tantissimi altri ancora.

Quest’ultima serie di componenti e accessori per il tetto è generalmente progettata per ornare e decorare nel migliore dei modi i tetti di case e ville: nella scelta del prodotto, quindi, gioca un ruolo importantissimo la qualità del design, che deve essere possibilmente in sintonia con lo stile architettonico della residenza.

Contattaci

Hai bisogno di aiuto? Siamo qui a tua disposizione!